Amazon, posizioni aperte: come candidarsi
Amazon, colosso dell’e-commerce, sta selezionando personale in tutta Italia. In quest’articolo, quindi, vi mostreremo tutte le informazioni riguardo le offerte di lavoro e su come inviare le vostre candidature.
Essa è un’azienda fondata negli anni ’90 da Jeff Bezos e ha sede centrale a Seattle. Tuttavia, attualmente il colosso è attivo in tutto il mondo e si dedica alla vendita dei prodotti e servizi. Amazon continua a crescere e ampliarsi e impiega a livello mondiale almeno 1 milione di collaboratori. In Italia è presente dal 2010 e conta 12.500 dipendenti con numerosi magazzini e centri logistici.
NUOVE ASSUNZIONI E OFFERTE DI LAVORO
Periodicamente l’azienda assume personale da inserire nelle varie sedi. In genere le offerte sono rivolte a tutte le figure professionali, diplomate o laureate, ma anche a giovani senza esperienza tramite stage e tirocini. In questo momento, sono tante le posizioni aperte in tutta Italia. Di seguito ve le riportiamo:
Tecnico/a di Manutenzione – Lazio;
Manutentore industriale – Passo Corese (Rieti);
Supervisore Squadra di Manutenzione – Passo Corese (Rieti);
Procurement Intern – Roma;
Reliability Maintenance Engineering Area Manager – Passo Corese (Rieti);
CANDIDATURE
Gli interessati dovranno collegarsi a questa pagina, consultare le posizioni aperte e candidarsi online attraverso la compilazione dell’apposito form. Chiaramente sarà necessario inserire anche il curriculum vitae direttamente online.
https://www.amazon.jobs/en/search?base_query=&loc_query=&job_count=10&result_limit=10&sort=relevant&location%5B%5D=castel-san-giovanni-italy&location%5B%5D=cagliari-italy&location%5B%5D=milan-italy&location%5B%5D=asti-italy&location%5B%5D=italy&location%5B%5D=rome-italy&location%5B%5D=vercelli-italy&cache