Fara Sabina, Roberta Angelilli: “Dare vita a struttura in grado di intercettare fondi europei è indispensabile. Partiamo da qui”
Roberta Angelilli – parlamentare europeo per quattro mandati consecutivi – nella mattinata di ieri ha incontrato i candidati di Fratelli d’Italia alle elezioni amministrative di Fara in Sabina per Roberta Cuneo Sindaco.

“Con Simone Fratini, Chiara Costantini, Eleonora Oppes e Cristian Mechelli abbiamo ragionato in prospettiva sulle opportunità che il territorio offre e che deve cogliere, anche sulla base della mia lunghissima esperienza a Bruxelles come vice presidente del Parlamento Europeo. Abbiamo strutturato l’idea di un gruppo di lavoro fattivo, che si avvalga della collaborazione di professionisti del settore per dare risposte positive e di ampio  respiro al territorio grazie ai vantaggi che il sistema dei fondi regionali ed europei offre” ha detto Angelilli.
Per concludere: “Considerato che dal 1 gennaio 2021 saranno a disposizione molti fondi destinati al settore del turismo, della cultura, dell’ambiente è indispensabile arrivare preparati a questo appuntamento con una struttura competente che sia in grado di intercettare tutti i fondi utili e necessari allo sviluppo del territorio. Partiamo da qui”.