Nuovo Pd di Fara Sabina: entra il consigliere di FaraMerita Franco Cipriani
Dopo la consigliera comunale Lara Scipioni, anche il collega del gruppo d'opposizione FaraMerita, Franco Cipriani, farà parte del "nuovo" Partito democratico, quello che nascerà all'indomani del prossimo congresso del circolo di Fara Sabina. Rappresentando il Pd all'interno dell'aula consiliare.
«Dopo l’adesione della consigliera Lara Scipioni - annuncia Federica De Santis, la portavoce del gruppo nato all'indomani della sconfitta elettorale con l'ambizione di ricostruire il centrosinistra farense a partire dal Pd -,
con grande piacere abbiamo ricevuto anche la disponibilità di un altro Consigliere, Franco Cipriani nell’intraprendere un nuovo percorso insieme, cominciando dalla ricostruzione del Partito democratico. Franco insieme a Lara avranno l’onore e l’onere di rappresentarci nei prossimi anni all’interno del Consiglio comunale, a loro rinnoviamo tutto il nostro supporto e la nostra fiducia. Insieme a loro inizieremo questa nuova stagione politica, in cui ci auguriamo possano partecipare tutti coloro che si riconoscano nei principi di unità e bene comune del nostro territorio. Noi ci siamo».